Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Nino Carrus: un deputato per la Sardegna e per l'Italia"

Venerdì 17 maggio a Macomer il libro a cura di Giorgio Macciotta

Condividi su:

Macomer. Prosegue l'opera di studio e di diffusione del pensiero e della cultura di Nino Carrus, bororese, deputato ed esponente storico della Democrazia Cristiana, a cura dell'Associazione che porta il suo nome. Venerdì 17 maggio sarà presentato a Macomer, presso il Centro di Servizi Culturali in Viale Gramsci, il secondo volume di "Nino Carrus: un deputato per la Sardegna e per l'Italia", quinto della serie che raccoglie fatti e interventi della sua vita politica e culturale.

Giuseppe Deiana, giornalista e nipote di Carrus, coordinerà la presentazione del libro, alla quale saranno presenti Giorgio Macciotta, anch'egli ex parlamentare, curatore dell'opera e autore della prefazione, Beppe Pisanu e Gerardo Bianco, esponenti di spicco della politica negli anni di attività di Nino Carrus. Prevista la partecipazione di altri protagonisti della vita politica sarda e italiana degli anni '80 e '90. Ai partecipanti verrà data copia omaggio del libro.

Il giorno dopo (sabato alle 10) il libro sarà presentato a Nuoro davanti agli studenti del liceo scientifico Enrico Fermi. 

Sotto, la locandina dell'evento.

Condividi su:

Seguici su Facebook