Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mazzarri: "Ecco cosa penso di Lopez"

Condividi su:

Bravo Mazzarri, questa volta ci sei piaciuto, come ci piacevi quando indossavi, anche se per poco tempo e per poche presenze, la nostra gloriosa maglia rossoblù. Quando ci vuole ci vuole, quindi, tanto di capello all’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri.

Il mister neroazzurro a domanda precisa su quali fossero gli allenatori italiani a suo giudizio più interessanti a risposto in maniera chiara e netta:

"Fra i giovani allenatori Diego Lopez è quello che mi ha intrigato di più. Al Cagliari ha saputo dare una sua identità e mi piace per come si pone".

Una bella soddisfazione per Diego Lopez, anche perché le lodi arrivano per bocca di un allenatore restio a complimenti specie nei confronti dei colleghi. Resta il fatto che il bravo Diego sta riscuotendo elogi da tutto il panorama calcistico italiano.

Capitano e leader in campo con la maglia del Cagliari, ora lopez, nel ruolo di allenatore della squadra sarda, sta dando prova di grande professionalità, acume tattico, grandi capacità psicologiche. Poche parole, pochi cenni, da sempre gode della stima e del rispetto della piazza, della società e della squadra. In campo, per i compagni, Lopez era “il capo”, oggi è il loro allenatore, forse il migliore possibile.

Bravo Diego, complimenti Mazzarri.

Per informazioni, curiosità e novità sul Cagliari Calcio visita http://blogcagliaricalcio1920.blogspot.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook