Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Siete debitori di mille euro? Occhio allo scherzo su Facebook

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Questo è il post che potete trovare su facebook pubblicato da un vostro amico. Chiunque clicchi il link indicato andrà dritto al suo profilo. È uno scherzo che circola da giorni nella rete, con delle conseguenze. Molti, infatti, colti dalla sorpresa e ignari del fatto che tale link è collegato al solo profilo di chi ci clicca, sono ricorsi alla minaccia di denuncia per calunnia (come si può vedere da una breve indagine sui motori di ricerca). Ecco il contenuto postato sul social network:

Un anno fa ho prestato 1000 Euro a questa persona.
Quando gli servivano mi chiamava 10 volte al giorno, ed ora quando li chiedo indietro o non mi risponde o si inventa scuse sempre più assurde. Non ho bisogno di questi soldi, ma ora che sono sempre più convinto che non li avrò mai più indietro, mi vedo costretto a pubblicare questo post cosi se lo conoscete e se ve li chiede anche a voi..
NON PRESTATE I SOLDI A QUESTO APPROFITTATORE PERCHE' NON LI AVRETE MAI INDIETRO!!!
Questo è il suo profilo http://www.fb.com/profile.php?=75876879
sicuramente come lo apri lo conosci bene

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK