Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Coldiretti: “bene il rinvio dell’Imu sui terreni agricoli, adesso lavoriamo per cambiare le regole”

| di Ufficio stampa Coldiretti Sardegna
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Foto di ilmarghine.net

“Il rinvio del pagamento dell’Imu sui terreni agricoli non è che la vittoria di un battaglia, adesso non bisogna abbassare la guardia”.

Coldiretti Sardegna accompagna la soddisfazione per aver concorso a bloccare il pagamento entro il 16 dicembre, dalla preoccupazione di aver solo rinviato l’appuntamento.

“Non vorremmo – sostengono il presidente e il direttore regionale della Coldiretti Battista Cualbu e Luca Saba – che spenti i riflettori il problema si ripresenti uguale a giugno. Approfittiamo di questo tempo – dicono rivolti alla Giunta Regionale - per rivendicare e far riconoscere dal Governo le specificità della nostra Isola e affinché l’esenzione sia estesa almeno per tutti i coltivatori diretti e gli IAP che hanno scelto di rimanere a vivere e presidiare le campagne così come già indicato dalla normativa per i Comuni al di sopra dei 280 metri di altezza”.

Ufficio stampa Coldiretti Sardegna

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK