Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FONNI. 60 cavalli per la prima edizione della pentolaccia a cavallo

| di Michela Columbu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Buona la prima. La prima edizione della pentolaccia a cavallo, premia l’organizzazione con un buon pubblico e una folta partecipazione di cavalieri. L’esibizione della corsa a tre, con a metà della pista le pentole da abbattere, ha ottenuto il consenso del pubblico presente che nonostante il freddo si è intrattenuto fino a tardi. Sessanta cavalli da Orgosolo, Nule, Gavoi, Ollolai, Oliena, Oniferi, Benetutti, Oristano, Sarule e un buon numero di partecipanti di Fonni che dopo le tre discese per le pentole, hanno dato prova delle loro capacità con due discese di pariglie. La pista era perfetta, e l’unico incidente ha visto cadere un cavaliere che non ha riportato nulla di serio, anche se per sicurezza è stato trasportato a Nuoro.
Soddisfazione degli organizzatori che già pensano alla seconda edizione. L’evento è stato organizzato da un gruppo di appassionati con la collaborazione della Società Ippica Fonnese, il Comune e il Bim Taloro.

Michela Columbu

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK