Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. "Aspettando Autunno in Barbagia" in Costa Smeralda

A Porto Cervo dal 4 al 5 settembre

Condividi su:

OLZAI. Dal 4 al 5 settembre 2015, nella piazzetta di Porto Cervo, si svolgerà la manifestazione "Aspettando Autunno in Barbagia".

L'iniziativa promozionale, della Camera di Commercio e Aspen di Nuoro, è riservata alle imprese dell'artigianato tipico e dell'agroalimentare con sede in uno dei ventotto comuni aderenti al circuito "Autunno in Barbagia 2015", ovvero Aritzo, Atzara, Austis, Belvì, Bitti, Desulo, Dorgali, Fonni, Gadoni, Gavoi, Lollove, Lula, Mamoiada, Meana Sardo, Nuoro, Oliena, Ollolai, Olzai, Onanì, Orani, Orgosolo, Orune, Ovodda, Sarule, Sorgono, Teti, Tiana e Tonara.

Durante la manifestazione che si svolgerà nel cuore della Costa Smeralda, sarà possibile anche la vendita dei prodotti, ma sarà obbligatoria la presenza a Porto Cervo degli imprenditori durante le due giornate e, compatibilmente con la produzione, la possibilità di fare dimostrazioni.

L'obiettivo della manifestazione è quello di ricreare, per quanto possibile, l'atmosfera che si respira durante la manifestazione autunnale nei paesi e nelle cortes, per far conoscere a un pubblico sempre più ampio il circuito di "Autunno in Barbagia", le sue attrattive e caratteristiche.
Le imprese dell'artigianato tipico e dell'agroalimentare interessate a promuovere a Porto Cervo le proprie produzioni, devono presentare domanda entro il 7 agosto alla Camera di Commercio, tenendo presente che sono disponibili solo quindici postazioni espositive per tutti i comuni aderenti al circuito "Autunno in Barbagia".
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono consultare il sito internet della Camera di Commercio di Nuoro (link) e scaricare il modulo per la manifestazione di interesse da spedire tramite email.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook