Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ollolai. Regolamento per Autunno in Barbagia

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Fiore sardo, foto Fabio Manca

"Una buona organizzazione e la collaborazione fra organizzatori e cittadini impegnati a gestire esposizioni, punti di ristoro e quant’altro, è alla base per la buona riuscita di qualsiasi manifestazione".
E' quianto sostiene il sidnaco di Ollolai Efisio Arbau in vista della tappa ollolaese di Autunno in Barbagia, che si terrà l'ultimo fine settimana di novembre. 

"Per l'occasione – dice il sindaco – verrà adottato un apposito provvedimento di regolazione della circolazione che stabilirà divieti, obblighi ed orari che anche chi è impegnato nella gestione di una cortes e/o un punto di ristoro è tenuto a rispettare al fine di garantire lo svolgimento in tutta sicurezza della manifestazione".
Le operazioni di carico scarico merci (per le corti e i punti ristoro) nella tre giorni si terrà dalle 8 alle 10 e dalle 14 alle 16. 

Durante il tempo di esecuzione di dette operazioni il veicolo dovrà essere collocato in modo da non arrecare intralcio alla circolazione (soprattutto pedonale in quanto quella veicolare sarà sospesa); inoltre, terminate le operazioni di carico scarico, il veicolo dovrà essere collocato fuori dal circuito della manifestazione o in uno spazio privato in disponibilità (cortile, garage).

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK