Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Base: "con questa Giunta regionale continua la prassi in Sanità di spendere senza controllo"

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"La penosa vicenda delle carrozzine abbandonate al Santissima Trinità denunciata oggi dall’Unione sarda è soltanto l’ultima parentesi di una brutta espressione. Non si è interrotta nemmeno sotto questa giunta la prassi di spendere senza controllare cosa si è comprato e perché".

Lo sostengono il consigliere regionale ed il responsabile del capo di sotto de La Base Gaetano Ledda e Claudio Cugusi.

"La Sanità, che da sola impegna gran parte del bilancio sardo - continuano i due esponenti del movimento politico - va gestita come un padre di famiglia gestisce i suoi beni. Con oculatezza, pensando che quei denari sono dei sardi e per i malati sardi. Non bastano bravissimi medici e personale straordinario se poi i soldi pubblici vengono ignobilmente buttati. Da mesi lo diciamo, anche a costo di apparire antipatici: pazienza".

"Visto che ad oggi chi doveva occuparsene dimostra di non averlo fatto - concludono - chiediamo immediatamente all’assessore alla Sanità di riferire al Consiglio regionale su questa vicenda e su tutti gli sprechi in atto nella Sanità, anche sotto il fronte degli appalti per gli acquisti dei presidi sanitari e ausili protesici. Vogliamo la verità".

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK