Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I Barbariciridicoli a Orani per “Pantheon Eventi 2012”

Condividi su:

Saranno I Barbariciridicoli ad aprire sabato 27 ottobre, alle 21, nell’Auditorium Comunale di Orani, la sezione invernale dedicata agli artisti regionali per la rassegna teatrale “Pantheon Eventi 2012 - I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia”, con lo spettacolo Skabaretch, concentrato di umorismo e di comicità.
La Compagnia nuorese, attraverso una serie di sketch e di animazioni teatrali, proporrà la nuova versione dello spettacolo di improvvisazione, in cui si succederanno i più validi e consolidati sketch teatrali della compagnia, in versione naturalmente inedita: dalla pantomima sonora al monologo con le carte, dai giochi con il pubblico alla scena in ostrogotzo.
E’ prevista inoltre la partecipazione straordinaria di Manuela Consuelo Mereu (personaggio con cui l’attrice della compagnia Letizia Marras partecipa alla trasmissione “Fuori onda” di Videolina).
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dagli stessi Barbariciridicoli con il contributo dell’Assessorato della Cultura e del Turismo della Regione Sardegna e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Orani.
   L’ingresso è gratuito. Per Info www.barbariciridicoli.it  tel 393.9013607

 

Condividi su:

Seguici su Facebook