Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FONNI. Il Comune seleziona quattro giovani per il servizio civile

Condividi su:

L’Amministrazione Comunale di Fonni informa che è stato pubblicato il bando 2013 dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.

Il Comune di Fonni è risultato beneficiario del finanziamento per l’attivazione del Progetto “Prendersi Cura” collocato nel Settore Assistenza - Area Anziani. 

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze italiani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato
il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
di durata quinquiennale.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente al Comune di Fonni, dovrà essere presentata entro le ore 14.00 del 4 novembre 2013.

Per informazioni potete rivolgervi agli uffici di Servizio Sociale e all’ufficio Cesil del Comune di Fonni (tel.0784/591306;0784/591308;0784/591342).

Tutte le informazioni in merito al bando sul servizio civile sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Fonni www.comune-fonni.it e sul sito regionale  www.regione.sardegna.it/serviziocivile/.

Condividi su:

Seguici su Facebook