Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ORANI. Corocò a Pantheon Eventi

Condividi su:

ORANI. Terzo appuntamento per la sezione “Artisti Regionali” della rassegna “Pantheon Eventi 2013 - I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia”:  sabato 7 dicembre, alle ore 20,  presso l’Auditorium Comunale di Orani sarà di scena la Compagnia Teatrale Ilos con Corocò di Elena Musio e Marco Nateri (anche regista della rappresentazione). In scena le attrici Rosa Beccu, Teresa Loi ed Elena Musio, luci di Gianmario Leoni, audio di Jacopo Vannini.
Corocò è un brillante spettacolo che, in un crescendo da cabaret e varietà, vuole essere un omaggio al teatro degli anni cinquanta (da Franca Valeri, a Paolo Poli, a Giancarlo Cobelli), e che, attraverso i protagonisti di una singolare compagnia teatrale, tematizza i problemi e gli impedimenti che nella vita artistica si frappongono alla creatività e alle relazioni interpersonali.

La Rassegna è organizzata dalla compagnia I Barbariciridicoli, grazie al contributo dell’Assessorato della Cultura e quello del Turismo della Regione Sardegna e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Orani.

Condividi su:

Seguici su Facebook