Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAL BMGS: incontri a Ovodda, Orani, Ottana, Lodine e Sorgono

| di Carla Etzo, ufficio stampa Gal BMGS
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Far conoscere le modalità di accesso al nuovo bando sulla misura 312 del Piano di sviluppo locale con cinque incontri dedicati, animati da personale specializzato a disposizione di cittadini e aziende per informazioni e chiarimenti. Il GAL BMGS intende in questo modo diffondere capillarmente la conoscenza delle opportunità offerte dalla misura 312 del Piano di sviluppo locale per il sostegno e lo sviluppo di microimprese.

A disposizione per i cofinanziamenti c’è infatti 1.910.694,56 da suddividere in tre diverse azioni: sviluppo di attività artigianali, sviluppo di attività commerciali e sviluppo di attività di servizio.

I primi due appuntamenti sono in programma venerdì 20 dicembre 2013 alle 17 nelle sale consiliari di Orani e Ottana. Il 30 dicembre 2013 gli agenti di sviluppo del GAL BMGS saranno invece a Lodine e Ovodda, sempre alle 17 e sempre nelle rispettive sale consiliari. Il quinto e ultimo appuntamento è fissato al 3 gennaio 2014 nella sede GAL di Sorgono in via Bulgaria.

Ricordiamo che con il precedente bando sulla stessa misura, le cui graduatorie definitive sono state pubblicate nei giorni scorsi, sono stati finanziati  complessivamente 15 i soggetti: la spesa complessiva ammontava a oltre un milione di euro, di questi circa la metà confinanziati dal Gruppo di azione locale.
Per maggiori informazioni e per conoscere il nuovo bando: www.galdistrettoruralebmgs.it

Carla Etzo, ufficio stampa Gal BMGS

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK