Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Corsa podistica di solidarietà per la Sardegna”

Condividi su:

L'Associazione Culturale Sardi In Toscana e l'Unione Sportiva Affrico, in collaborazione con il Comune di Firenze, FASI, AICS, Regione Autonoma della Sardegna e Radio Atividade Sardas, annunciano che domenica 23 febbraio si terrà una gara podistica non competitiva per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni sarde colpite dall'alluvione dello scorso 18 novembre 2013.

L'evento è rivolto a cittadini di tutte le età con la passione per la corsa e per il verde. La manifestazione, essendo non competitiva, prevede tre percorsi differenti adatti a qualsiasi tipo di sportivo:

- mini-run di 1,4 km per bambini;
- half-run di 6,5 km;
- run di 14 km.

Il punto di partenza e di arrivo si trovano di fronte all'ingresso della sede dell'US Affrico in viale Manfredo Fanti, 20 a Firenze, mentre i tre percorsi di gara si sviluppano nelle colline dei dintorni.

Per partecipare alla gara è necessario iscriversi presso la sede della segreteria generale dell'US Affrico o poco prima della partenza. Il costo dell'iscrizione per le singole persone è pari a € 5,00 e i soldi raccolti saranno devoluti alle popolazioni sarde colpite dall'alluvione. La cifra raccolta sarà depositata nel conto corrente bancario dedicato dell'A.C.S.I.T. e finanzieranno un progetto di ricostruzione in uno dei paesi colpiti dalla terribile sciagura del novembre 2013.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook