Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le imprese chiedono alla nuova Giunta inteventi immediati

| di Federico Marin, Ufficio Stampa Confartigianato Imprese Sardegna
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Confartigianato Imprese Sardegna e le imprese associate, inviano al Presidente della Regione Pigliaru, al neo Assessore all'Artigianato, Commercio e Turismo, Francesco Morandi, e a tutti i nuovi Assessori regionali, un augurio per l'impegno che li attenderà nel prossimo quinquennio.

"Dall'Assessore Morandi - afferma il Presidente di Confartigianato, Luca Murgianu - ci attendiamo al più presto di essere convocati per un primo confronto e per ribadire le priorità del comparto".

Burocrazia, fisco e costo del lavoro, credito e pagamenti, sviluppo territoriale e programmazione, istruzione formazione e lavoro, infrastrutture trasporti ed energia, e riforma dell'artigianato: questi i 7 punti programmatici richiesti dal mondo dell'artigianato.

"E' necessario, al più presto, - conclude Murgianu - affrontare le criticità che da troppo tempo rappresentano un freno e un fardello per il nostro sistema produttivo".

Federico Marin, Ufficio Stampa Confartigianato Imprese Sardegna

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK