Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Camera di Commercio di Nuoro e imprese insieme per la promozione del territorio

Condividi su:

La Camera di Commercio di Nuoro invita tutte le attività economiche appartenenti alla circoscrizione territoriale a partecipare alle prossime iniziative promozionali in programma da luglio a dicembre 2014 sul territorio regionale.

Nel dettaglio, si invitano le imprese impegnate nelle produzioni tipiche locali enogastronomiche e artigianali a comunicare l’interesse all’esposizione e alla vendita dei prodotti al pubblico a Porto Rotondo durante un fine settimana di agosto in occasione dei festeggiamenti per i Cinquant’anni di Porto Rotondo, oppure in occasione dei mercatini di Natale a Nuoro, all’interno degli spazi realizzati a cura della Camera di Commercio di Nuoro.

Durante tutto l’anno, presso l’Aeroporto Costa Smeralda, le aziende interessate potranno accedere all’area promozionale dotata di teche e vetrine per l’esposizione e la vendita di prodotti tipici in collaborazione con l’unità commerciale e il negozio di artigianato attualmente in fase di allestimento.

Infine, si segnala l’opportunità di esporre i prodotti tipici locali enogastronomici e artigianali, sia presso i locali dell’ex Isola di Porto Cervo che in occasione della Terza edizione del Concorso enologico nazionale Binu previsto nel mese di dicembre a Nuoro.

Le imprese che desiderano candidarsi alle prossime iniziative promozionali possono presentare la domanda, seguendo la procedura informatica presente sul sito istituzionale della Camera di Commercio www.nu.camcom.it, nella sezione dedicata “Partecipa alle iniziative promozionali 2014”.

Condividi su:

Seguici su Facebook