Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

GAVOI. Un torneo di biliardino e ping-pong per bambini e ragazzi

Organizzato dai volontari del servizio civile

| di I volontari del servizio Civile del Comune di Gavoi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GAVOI. I volontari del Servizio Civile Nazionale del progetto "Investiamo sul futuro" promosso dal Comune di Gavoi organizzano il 1° Torneo di biliardino e ping-pong. Il torneo si svolgerà Giovedì 4 Settembre dalle ore 15 nei locali di Casa Maoddi a Gavoi. I bambini e i ragazzi sono invitati a partecipare numerosi alla serata di gioco, divertimento e aggregazione. Il torneo si inserisce nel programma delle attività rivolte ai minori previste dal progetto “Investiamo sul futuro”. I volontari del Servizio Civile, infatti, gestiscono quotidianamente uno Spazio Gioco presso il Centro di Aggregazione di Casa Maoddi già frequentato da un nutrito gruppo di ragazzi e collaborano alla realizzazione di attività rivolte ai minori promosse da altre associazioni del paese (Isola delle Storie, Tabità ecc.). Inoltre i ragazzi del Servizio Civile, durante l’anno scolastico hanno partecipato alle attività della Baby Ludoteca affiancando le educatrici della Cooperativa Futura.

I volontari del servizio Civile del Comune di Gavoi

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK