Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corso di sommelier di primo livello

E' promosso dalla Camera di commercio di Nuoro

| di Chiara Scaglione, ufficio stampa Camera di commercio Nuoro
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Da qualche giorno è possibile iscriversi al I livello del corso per sommelier. L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro in collaborazione con l'AIS  (Associazione Italiana Sommelier), è rivolta a un numero massimo di 50 allievi, operatori di settore (produttori e trasformatori vitivinicoli, ristoratori e gestori  commerciali per la somministrazione di bevande alcoliche) e consumatori interessati o appassionati alle tematiche oggetto del corso.

Il corso avrà una durata di 15 lezioni di circa due ore l’una, con inizio fissato per martedì 21 Ottobre 2014, presso la sede camerale di via Papandrea 8 e la frequenza è obbligatoria.

Le domande di partecipazione, il cui modulo è disponibile cliccando qui insieme al calendario delle lezioni, dovranno essere presentate  entro il termine di venerdì 10 Ottobre 2014, presso l’Ufficio Ambiente e Agricoltura della CCIAA di Nuoro Via Papandrea 8 o inviate via email all’indirizzo francesca.chessa@nu.camcom.it.

La graduatoria degli ammessi sarà costituita in ordine strettamente cronologico di arrivo delle domande.

La CCIAA ha scelto, come per le scorse edizioni, di finanziare una parte delle spese del corso, per cui la quota a carico di ciascun partecipante è di € 287,00 (IVA inclusa)  da versare sul C/C n. 10671089 o tramite bonifico bancario (IBAN IT71Y0101517300000070264946) intestato alla CCIAA Nuoro con la causale “Partecipazione corso sommelier 1° livello Nuoro Ottobre 2014”.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio Ambiente Agricoltura - dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (sabato escluso) e il lunedì e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.00.  Tel. 0784/242545.

 

Chiara Scaglione, ufficio stampa Camera di commercio Nuoro

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK