Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sardegna vera: emendamento per salvare l'Ente foreste dal caos

| di Ufficio stampa Sardega vera
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdì scorso i quattro consiglieri regionali di Sardegna Vera, Gaetano Ledda (primo firmatario) Efisio Arbau, Michele Azara e Raimondo Perra, hanno depositato un emendamento al disegno di legge 72, sul personale della Regione, in discussione da mercoledì prossimo.

L’obbiettivo è salvare dal caos l’Ente foreste, attraverso una norma transitoria che consenta la proroga della situazione di fatto, in attesa dell’espletamento delle procedure ad evidenza pubblica, concorsi interni, per  il conferimento delle funzioni superiori.

Una norma a costo zero che sventa una caterva di ricorsi dei dipendenti che da quasi dieci anni svolgono mansioni superiori ed il rischio di paralisi di un Ente complesso quale quello dell’Ente Foreste. 

Ufficio stampa Sardega vera

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK