Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confcooperative Nuoro Ogliastra: online il nuovo sito

Condividi su:

E’ online il nuovo sito internet di Confcooperative Nuoro Ogliastra, all'indirizzo http://confcooperative.nuoroogliastra.it.

Confcooperative Nuoro Ogliastra è una delle Unioni Provinciali in cui è strutturata la presenza della  Confederazione Cooperative Italiane in Sardegna. Opera nell’ambito territoriale della Camera di Commercio di Nuoro, che coincide con il territorio della provincia storica di Nuoro: un territorio molto vasto, nel quale sono ricomprese le sub-regioni note come il Marghine e la Planargia, le Barbagie (dalla Barbagia di Nuoro sino alla Barbagia di Seulo), il Supramonte, il Mandrolisai, le Baronie e l’Ogliastra.

Attraverso il nuovo sito http://confcooperative.nuoroogliastra.it l’associazione  vuole rinnovare la propria attività di  comunicazione, garantire una maggiore trasparenza del proprio lavoro, ed  avvicinare tutti i visitatori al mondo della cooperazione.

Nel nuovo sito è possibile visitare le pagine dedicate alle attività svolte dalle imprese cooperative, reperire informazioni aggiornate sul settore della cooperazione, su bandi ed opportunità di interesse per tutte le imprese di ogni forma e settore; il sito infatti non si rivolge soltanto alle imprese cooperative, ma a tutti coloro che si occupano di innovazione e di sviluppo locale. Particolare attenzione viene riservata inoltre alle donne ed alle giovani generazioni in cerca di un’opportunità professionale, attraverso una sezione del sito dedicata alle nuove iniziative imprenditoriali in forma cooperativa.

“Attraverso il nuovo sito – dichiara Francesco Sanna, presidente di Confcooperative Nuoro Ogliastra - vogliamo avvicinare tutti i visitatori al mondo della cooperazione, alle nostre attività, ai nostri progetti, alla rete di servizi dedicati, rivolgerci assieme ad un pubblico sempre più vasto e proseguire nel nostro percorso di impegno comune. Ho la speranza che il sito confcooperative.nuoroogliastra.it possa diventare familiare nei computer, tablet e cellulari di tante persone che vivono e lavorano nel nostro territorio. Sì, perché è vero che il sito ha l’obiettivo primario di essere uno strumento di diffusione di informazioni ed opportunità per le imprese cooperative; vorrei però che diventasse un portale nel vero senso della parola, una porta sempre aperta per tutti quelli che, impegnandosi quotidianamente per lo sviluppo e l’innovazione nei territori in cui viviamo e lavoriamo, vorranno avere come punto di riferimento il modello cooperativo”.

Per visitare il nuovo sito: http://confcooperative.nuoroogliastra.it
 

Condividi su:

Seguici su Facebook