Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Confartigianato Nuoro: eletto il nuovo presidente provinciale dell'ente

Condividi su:

E’ Giuseppe Pireddu il nuovo Presidente Provinciale di Confartigianato Nuoro.
50enne, autoriparatore di Macomer, è stato eletto dall’Assembea dell’Associazione degli Artigiani riunitasi nel capoluogo barbaricino.
Nel suo primo discorso, ha ringraziato per il lavoro svolto la Presidente uscente Maria Carmela Folchetti, attuale Presidente Regionale di Confartigianato, e ha cominciato a proporre le linee guida del suo mandato, analizzando la situazione politica, economica e sindacale della Provincia, e le prospettive del comparto.

“Vorrei che Confartigianato fosse il punto di riferimento per tutte le imprese della provincia – ha affermato Pireddu – per quelle che conoscono le loro difficoltà ma che sono altrettanto consapevoli delle potenzialità”.

Il neo Presidente ha poi ricordato come “il tessuto produttivo artigiano del nuorese e dell’Ogliastra, circa 7mila imprese e oltre 20mila dipendenti, non si voglia arrendere alla crisi e creda ancora  nel valore dell’impresa, nella qualità del lavoro individuale, nella potenzialità del territorio e nell’investimento in tecnologia”.
L’Assemblea ha provveduto anche ratificare l’elezione del Direttivo Provinciale dell’Associazione di cui fanno parte in neo Presidente Pireddu, l’ex Presidente Maria Carmela Folchetti, insieme a Massimiliano Cadinu, Mariano Nicola Mele, Francesca Pilotto, Severino Soddu, Lidia Muceli, Pietro Paolo Ligas, Alberta Brau e Daniele Sanna.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook