Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pierluigi Saiu: "Complimenti ad Andrea Soddu"

| di Pierluigi Saiu
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Complimenti ad Andrea Soddu. In bocca al lupo a lui e alla sua coalizione per i prossimi cinque anni di amministrazione. La volontà dei nuoresi si è espressa in modo chiaro. È stata premiata la voglia di cambiamento di questa città. Quella voglia di cambiamento che il centrosinistra non ha saputo cogliere e che il centrodestra, invece, ha ignorato. Gli sconfitti di queste elezioni sono, da una parte e dall'altra, proprio i vecchi padroni della politica cittadina. Si apre oggi, a Nuoro, una nuova fase in cui occorre che ognuno sappia interpretare al meglio il proprio compito. Avendo chiaro che la metà degli elettori non ha votato e che bisogna essere capaci di conquistare la loro fiducia.

Su chi ha vinto queste elezioni, grava la responsabilità di essere all'altezza delle aspettative dei nuoresi. Bisognerà mettersi al lavoro da subito senza cedere alla tentazione di scaricare responsabilità sul passato. Occorre guardare avanti con coraggio, affrontando subito questioni importanti come Testimonzos e tassazione. Su chi, invece, starà all'opposizione, il compito di esercitare con coscienza il propio mandato, nell'interesse della città.

Nei prossimi anni ci aspetta un lavoro duro. Per quanto mi riguarda, così come ho fatto in passato, svolgerò il mio mandato con dedizione e impegno. Oggi posso contare su un consenso personale importante e su un nuovo gruppo di persone determinate e capaci. Il lavoro di Uniti per Nuoro inizia ora. Saremo al servizio di questa città, discutendo dei problemi e proponendo soluzioni, senza dogmi o pregiudizi. Continueremo nella nostra battaglia di rinnovamento, che non è compiuta. Lavoreremo per far sentire più forte la voce di Nuoro a Cagliari e a Roma.

Ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo per la nostra città.

Pierluigi Saiu

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK