Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

NUORO. Prima disturba i vicini con la musica alta, poi minaccia i poliziotti con il coltello: arrestato

| Categoria: Cronaca
STAMPA

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un trentenne nuorese pluripregiudicato, G.P, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Gli  agenti della Sezione Volanti della Questura di Nuoro sono intervenuti in una palazzina popolare del quartiere Nuraghe a seguito di segnalazione anonima per musica ad alto volume.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno bussato ripetutamente alla porta dell’appartamento da cui proveniva il forte rumore. Dopo diversi minuti ne è uscito un uomo, armato di coltello di 18 cm, che ha minacciato di morte gli agenti, insultandoli e scagliandosi contro di loro.
Grazie alla prontezza di riflessi ed alla preparazione degli operatori, nessuno è rimasto ferito. L’uomo è stato prontamente disarmato, arrestato e trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura di Nuoro. Nella mattinata odierna si è svolto il giudizio per direttissima conclusosi con la convalida dell’arresto e l'arrivo al carcere di Badu e Carros, in regime di custodia cautelare.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK