Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ORANI. Lutto cittadino per la piccola Sofia

Il sindaco Franco Pinna: "la comunità è vicina ai genitori della piccola"

a cura della redazione
Condividi su:

Una comunità sconvolta, travolta dal dolore per la scomparsa di Sofia, il piccolo angelo volato in cielo troppo presto.

Il corpicino della sfortunata è a disposizione dell'autorità giudiziaria e oggi sarà dato incarico al medico legale per l'autopsia. Solo dopo si deciderà la data del funerale.

Per il giorno il sindaco Franco Pinna ha decretato il lutto cittadino “perché tutta la comunità possa partecipare al dolore dei genitori di Sofia”.

Il primo cittadino è scosso dalla drammatica notizia. Con Antonio Noli, padre della piccola, ha condiviso 5 anni di amministrazione. “E’ stato assessore e consigliere nella mia prima consiliatura da sindaco dal 2005 al 2010 – dice Franco Pinna -. Un ragazzo eccezionale, di valore. Con la stessa Anna (la moglie ndr) abbiamo un ottimo rapporto. Lei è una pedagogista con la quale, come amministrazione, abbiamo collaborato e abbiamo in corso dei progetti”.

“Per la nostra comunità, già provata per la grave crisi economica, è un colpo durissimo. Sono state coinvolte due famiglie. Sono senza parole. Il minimo che potessimo fare è proclamare il lutto cittadino ed unirci tutti a questo dolore immane che ha colpito Antonio e Anna”.

Condividi su:

Seguici su Facebook