Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. Arrestato cittadino polacco con mandato di cattura internazionale

| di Michela Columbu
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Un cittadino polacco, J. K. classe 1959, residente a Nuoro, su cui pendeva un mandato di cattura internazionale per appropriazione indebita, truffa, ricettazione e falsificazione di documenti, (reati commessi nel suo paese d’origine), è stato arrestato stamattina dai Carabinieri a Ollolai e condotto nel carcere di Nuoro.

L’arresto è stato definito eccellente dagli stessi Carabinieri, coordinati dal Capitano Alessio Zanella della Compagnia di Ottana: il fermo infatti è potuto avvenire grazie alla collaborazione con la Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma.
Altri due cittadini romeni sono stati denunciati in seguito ai controlli dei carabinieri di Ollolai e Gavoi, per porto di oggetti atti ad offendere nonché porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli (avevano con loro coltelli e taglierini e altri strumenti funzionali allo scasso). I due si trovavano a Ollolai, vicino all’Ufficio Postale, dove sono stati perquisiti dalle forze dell’ordine.

L’arresto e le denunce di stamattina sono il risultato di controlli più assidui da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ottana. Una cinquantina di militari all’opera su tutto il territorio per prevenire reati soprattutto durante l’apertura e la chiusura dei vari esercizi pubblici e commerciali. A questo proposito sono stati anche effettuati numerosi posti blocco su tutte le strade principali.

I controlli a largo raggio del territorio della compagnia carabinieri di Ottana continueranno anche nei prossimi giorni, intensificando il monitoraggio sia nelle zone urbane che extraurbane attraverso le pattuglie del pronto intervento e delle dieci stazioni carabinieri disseminate in tutta la giurisdizione.

Michela Columbu

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK