Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il sardo Piero Cannas confermato Presidente della Camera di Commercio Italiana in Polonia

| Categoria: Economia | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
PIERO CANNAS (immagine da https://financecommunity.it

Il sardo Piero Cannas confermato Presidente della Camera di Commercio Italiana in Polonia

L’Ing. Piero Cannas, 57 anni di Cagliari, è stato nominato all’unanimità per il quarto mandato consecutivo Presidente della Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia. Il mandato è triennale 2020-2022. La nomina è avvenuta da parte dei neo eletti Consiglieri di Amministrazione della Camera di Commercio, in rappresentanza di: FCA, Brembo, Bitron, Marcegaglia, Banca Intesa, GI Group, Acciaierie Valbruna, Ferrero, Plascotech, SFA, Work-Int, Social Kuchnia, Kilpatrick.

La Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia (CCIIP) è una Associazione di imprenditori italiani in Polonia, ufficialmente riconosciuta dal Governo italiano. Costituita nel 1996, rappresenta le maggiori aziende italiane presenti in Polonia con oltre 130 soci, soprattutto del settore industriale.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK