Nuovo appuntamento con la letteratura a Ollolai grazie all'organizzazione dell'assessorato all Cultura guidato da Maria Laura Ghisu. Sabato 17 infatti, alle 18,30 nella sala consiliare ci sarà la presentazione del libro "Leo" di Daniela Piras.
"Leo è uno studente universitario fuori sede - si legge nella descrizione del libro - un ragazzo introverso e con false sicurezze allo stesso tempo, la sua vita scorre monotona e tranquilla mentre, parallelamente, la sua mente crea un mondo incantato ricco di avvenimenti, in totale contrasto con la realtà . Il viaggio introspettivo racconta la vita del protagonista che scorre su due binari che non si incontrano mai; tre episodi in particolare (un femminicidio, una rapina e la scoperta di un cadavere) scuotono la sua esistenza e lo portano a mettere in discussione il suo ristretto mondo. Tra un’allucinazione e una presa di coscienza, Leo si troverà catapultato, suo malgrado, nel mondo degli adulti."
All'evento parteciperanno Gianfranco Sollai, relatore dell'incontro, l'autrice Daniela Piras, e Maria Laura Ghisu, assessore alla cultura del comune di Ollolai.

