Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Costituito il circolo del PD di Tiana: Alberto Curreli e' il nuovo Segretario

Condividi su:

Nella serata del 23 Settembre si è riunita l'assemblea degli iscritti del circolo PD di Tiana, regolarmente convocata dal Segretario Provinciale del PD Nuorese, Daniela Forma.
Tra i presenti anche Bruno Curreli, componente della Segreteria Provinciale, e Francesco Zucca Sindaco di Tiana.
Nel corso della discussione e' emersa la proposta unitaria per i nuovi organismi, votata all'unanimità dai presenti.
Il nuovo Segretario del circolo PD di Tiana e' Alberto Curreli, classe 1988, che verrà coadiuvato dal Vice Segretario Pietro Zedda. Fanno parte del Direttivo del Circolo anche Alessandro Lai, Silvia Curreli, Giovanni Deligios, Stefania Zucca, Giancarlo Curreli e Luisa Curreli.
Componenti di diritto del Direttivo sono il Sindaco Francesco Zucca e il dirigente provinciale del PD Nuorese Bruno Curreli.
Nel corso della discussione e' emersa la necessità che nel Partito Democratico, a tutti i livelli, si trovino soluzioni unitarie e di sintesi perché ci si possa concentrare maggiormente sui problemi reali delle nostre comunità e della Regione Sardegna. È stato anche sottolineato come la mancanza di lavoro sia la questione principale per la quale si attendono risposte. Risulta fondamentale per la sopravvivenza delle piccole comunità dell'interno programmare ed individuare soluzioni specifiche per queste realtà.

Condividi su:

Seguici su Facebook