Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Il primo Consiglio comunale dell'era Agus

| Categoria: Politica
STAMPA

Olzai inaugura l'era Agus con il primo consiglio comunale che si sta svolgendo proprio in questo momento al link https://www.facebook.com/100008943752126/videos/2449566795351422, in modalità mista, sia in presenza nella Sala Consiliare Antonio Dore, sia in videoconferenza. Oltre al giuramento della prima cittadina Maria Maddalena Agus, all'esame dei neo consiglieri convocati ci saranno le condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale ed eventuali surroghe. Verrà quindi nominata la giunta con l'assegnazione delle deleghe che affiancheranno l'attività della fascia tricolore.

"Si evidenzia che la seduta si terrà senza la partecipazione del pubblico - si legge nella convocazione - assicurando comunque la visione on line da parte dei cittadini senza possibilità d’intervento, come da disposizioni ministeriali e che il collegamento a distanza dei Consiglieri, che preferiranno tale modalità di partecipazione, verrà effettuato dalla sala del Consiglio comunale “Antonio Dore". La nuova guida di Olzai esporrà quindi le dichiarazioni programmatiche e le primissime azioni che intende portare avanti con la sua squadra per la comunità.

AGGIORNAMENTI:

Ecco la composizione della nuova Giunta comunale di Olzai, con le deleghe conferite dal sindaco Maria Maddalena Agus:

GIOVANNI MARIA MORISANO (’62)
Vice sindaco e Assessore ai lavori pubblici e infrastrutture

MARCELLO MORO
Assessore all’ambiente, territorio e sport

EMANUELA RITA PIRAS
Assessore alla cultura e turismo

Come previsto dallo Statuto comunale, il sindaco Maria Maddalena Agus ha conferito a due consiglieri della lista “Ortzai in Coro” questi incarichi:

ELENA SIOTTO
Incarico per le Politiche giovanili e per la casa

CIPRIAMO MORO
Incarico per il Volontariato e associazionismo

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK