Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fonni. Si è dimesso il consigliere comunale di maggioranza Raffaele Maloccu

| di a cura della redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

FONNI. Raffaele Maloccu non è più consigliere comunale. Ieri mattina l’ingegnere ha presentato la lettera di dimissioni. Lascia dopo tre anni dall’inizio della sua terza consiliatura.

Quarantaquattro anni Maloccu era in consiglio comunale da tredici anni, sempre in maggioranza e con tre sindaci diversi. La prima elezione nel 2001 con la lista capeggiate da Anna Cicalò che lo volle in giunta con la delega di assessore ai Lavori pubblici. La seconda elezione nel 2006 (secondo consigliere più votato) con Tonino Coinu sindaco che lo confermò in giunta con lo stesso incarico. Dopo tre anni, però nel 2009, il lavoro lo costrinse a rassegnare le dimissioni da assessore. Nel 2011 la nuova conferma con la lista del candidato a sindaco Stefano Coinu.

Ieri le dimissioni dopo 13 anni con una lettera telegrafica. Il suo posto sarà preso dalla prima dei non eletti Annamaria Loddo.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK