Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dopo la vittoria alle comunali di Nuoro La Base promuove un incontro pubblico

a cura della redazione
Condividi su:

E’ trascorso un mese e mezzo dalle elezioni comunali di Nuoro che ha visto affermarsi con una maggioranza Bulgara la coalizione del sindaco Andrea Soddu. Un vero e proprio terremoto con la sconfitta della coalizione del centrosinistra capeggiato dal PD che governava il capoluogo da decenni. Sconfitta che va ad aggiungersi alla perdita della Provincia, commissariata.

I nuorese hanno deciso di dare la propria fiducia ad una coalizione civica che vedeva tra i protagonisti il movimento La Base, rappresentato in consiglio da tre consiglieri e in giunta dal vicesindaco e assessore alla Cultura, Istruzione e Sport Sebastian Cocco. Già cinque anni fa il movimento aveva sfidato e fatto tremare la corazzata del centrosinistra che si era rifiutata di confrontarsi con le primarie, negando di fatto ai propri elettori di poter scegliere il candidato a presidente della Provincia.  

Del futuro di Nuoro e del territorio si parlerà in un incontro convocato dai dirigenti locali de La Base. L’assemblea, pubblica e aperta a tutti, si terrà mercoledì prossimo (29 luglio) alle 18,30 in piazza san Giovanni a Nuoro.  

Condividi su:

Seguici su Facebook