Domenica 1 maggio ultime sfide decisive per le barbaricine. A Tonara i rossoneri di Marco Succu si giocano la salvezza contro il Selargius, basta un pareggio anche dopo i supplementari per restare in Eccellenza. A Fonni si gioca lo spareggio tra Bardia e Ollolai che mette in palio la salvezza nel campionato di prima categoria. Al comunale Coleo i ragazzi di Luca Pira provano a battere i dorgalesi allenati da Liuca Tendas, in caso di parità supplementari e eventuali rigori. Calcio di inizIo alle 16,30.
In seconda alle 16 la Folgore già promossa ospita al Chiccu Galante il Gonone che lotta per il secondo posto che vale i ripescaggi, i mamoiadini di Giannu Secchi vogliono fare festa con i propri tifosi dopo la vittoria a Bitti.
Dopo un turno di sosta l'Orani torna a giocare al comunale Nivola contro il Benetutti, mentre l'Oniferese è di scena a Nule. I verdeazzurri sono reduci da cinque vittorie di fila, mentre Argiolas e soci vogliono riscattare lo scivolone interno con Orotelli. Le squadre guidate da Pietro Canu e Francesco Succu si ritroveranno all'ultima giornata al Marco Piras per l'attesissimo derby di ritorno.