Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. Dopo le tappe di Buddusò, Olbia, Orgosolo e Arborea, il prossimo 30 ottobre arriva a Olzai la quinta prova del Campionato Sardo Enduro ASI 2016

Condividi su:

Sotto l'egida dell'ente nazionale di promozione sportiva Associazioni Sportive e Sociali Italiane (A.S.I.), la spettacolare competizione motociclistica di regolarità fuoristrada si svolgerà a Olzai per iniziativa dei giovani del Team Enduro Olzai e la collaborazione dell'associazione sportiva E.A. Barbagia di Orgosolo.

La gara si svolgerà interamente nei sentieri e strade rurali dell'agro di Olzai, per un tracciato complessivo di circa 20 km, con partenza dalla località "Nussulei", un "enduro test" nelle località "Tovara-Erine-Gheddesai". Previsti anche un controllo timbro in località "Gheddesai" e "un cross test" in località "Nussulei".

Alla manifestazione, non dovrebbero mancare Manuel Mulas del motoclub E.A. Barbagia, Massimo Cabitza e Ugo Zaccarini del team Anunnaki, Roberto Sanna del team Baronia e Massimiliano Pinna del motoclub Sportisola La Maddalena che guidano la classifica del campionato regionale enduro ASI.

Per consultare i regolamenti e classifiche del Campionato Sardo Enduro ASI 2016 e per le iscrizioni alla quinta prova in programma il prossimo 30 ottobre, gli interessati possono visitare il sito internet di riferimento dell'enduro ASI in Sardegna (www.endurosardegna.it). Altre informazioni logistiche e dettagli sul percorso di gara di Olzai, si possono ottenere attraverso i giovani del Team Enduro Olzai telefonando a questi numeri: 34000685873; 3486809780.

Condividi su:

Seguici su Facebook