Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. L'hermaea accoglie la nuova schiacciatrice Eleonora Minarelli

| Categoria: Sport
STAMPA

Eleonora, schiacciatrice classe 2003 per 177 cm di altezza, proviene dal Tempio Volley, club con cui l'Hermaea ha già collaborato spesso in passato. L'anno scorso Minarelli ha militato sempre nel campionato di Serie B2, nelle fila della Pallavolo Olbia. La stagione precedente, invece, nella sua Tempio in Serie D e in U18.
I contatti con il coach Michelangelo Anile ci sono già stati due anni fa, quando Eleonora ha preso parte alla selezione regionale.
Vestirà la maglia biancoblu sia con la Serie B2 che in U19, e sarà inoltre una dei giovani talenti che parteciperanno alla Serie A.
Proprio nei giorni scorsi Minarelli ha infatti raggiunto le ragazze in ritiro a Ollolai per prendere parte agli allenamenti.

Coach Michelangelo Anile: "Si tratta indubbiamente di una ragazza di talento, giovane e promettente; ha anche svolto uno stage con la Nazionale. Non vediamo l'ora di vederla all'opera".

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK