Fonni. Pili, Ferreli, Giuseppe Murrocu (77’ Fois), Sau, Cocco (80’ Silvas), Giovanni Murroccu, Cadau, Lostia, Cosimo, Tolu, Tegas (80’ Marco Nonne). A disposizione. Masini, Bua, Giuseppe Nonne, Carta. All. Sebastiano Fronteddu.
Posada. Iacopino, Bono, Giacomo Manca, Depalmas, Luigi Contu, Marco Contu (46’ Giovanni Contu), Cubeddu (46’ Oggianu), Raspitzu, Piras (60’ Bazzu) Trutzu. A Disposizione. Nicola Deledda, Picciau, Andrea Deledda, Amabile.
Arbitro. Manca di Ittiri.
Reti. 15’ Raspitzu, 41’ Cocco, 43’ Cosimo, 58’ Cadau (R).
Fonni. Il Fonni si sbarazza del Posada per 3 reti ad 1 e si avvicina alla vetta della classifica. Ora dista solo un punto dopo il pareggio del Valledoria in casa della Dorgalese. I padroni di casa hanno sempre avuto in mano il bandolo della matassa. E solo un caso ha voluto che al 15’ Raspitzu portasse in vantaggio gli ospiti. Il Fonni non si è perso d’animo e ha continuato a macinare gioco. Sul finire del primo tempo in due minuti gli uomini di Fronteddu hanno ribaltato il risultato e messo ko gli avversari. A nulla sono valsi i tentativi dell’allenatore baroniese che a inizio ripresa ha cambiato due uomini. Il copione non è cambiato. E al 58’ è ancora Fonni. Questa volta è il bomber Giovanni Cadau a trasformare un rigore e fissare il risultato sul 3 a 1.