TALORO. Zani, Mattiello, Frau, Andrea Mura, Silvetti, Pinna, Sanna, Salvatore Mura, Piras (37’ Bollas), Fadda (80’ Sedilesu), Cherchi (88’ Corona). Allenatore Cirinà.
RETI. 10' Fadda, 37' Serra
Il Taloro pareggia ad Alghero e conserva il quarto posto. Un punto prezioso conquistato in un campo difficile e senza il capitano Roberto Mele (squalificato insieme a Satta).
Alla fine se c’è una squadra che deve recriminare è proprio il Taloro che ha creato diverse occasioni da gol e si è ritrovata davanti un Tore Pinna in giornata di grazia.
Al 10' arriva subito il vantaggio con un bolide da fuori area di Mario Fadda.
Al 37’ i rossoblu hanno perso Luca Piras, che ha dovuto abbandonare il campo per un brutto scontro con il portiere. Il giovane barbaricino è stato portato al pronto soccorso ma la tac ha dato fortunatamente esito negativo.
L’infortunio ha distratto la squadra di Cirinà che infatti nel capovolgimento di campo ha subito il pareggio di Serra.
“E’ stata una bella partita – secondo il mister Cirinà – giocata a viso aperto da entrambe. A noi il pareggio sta stretto per le occasioni creata. Abbiamo giocato con personalità e spirito di sacrificio. Un punto importante che ci tiene in alto”.
Da segnalare l’ingresso in campo dell’attaccante Sedilesu al posto di Fadda. Ragazzo possente del ’97 su cui Cirinà , nonostante la giovane età, crede molto, come dimostrano i minuti giocati in questo primo scorcio di campionato.
Qui trovi risultati e classifica dell'Eccellenza