Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lopez striglia forte i rossoblù

Condividi su:

Il Cagliari deve migliorare. Ha ampi margini per farlo e Lopez lo sa bene. E allora alla ripresa degli allenamenti Lopez è stato molto duro con tutta la squadra andando letteralmente a strigliare i suoi in merito alla questione relativa ai gol presi su palla da fermo. E ne ha ben ragione. Troppi gol subiti in questo modo, fin dalla prima gara contro l’Atalanta.

Lopez non ci sta, chiede massima attenzione, non si può prendere un gol come quello di Begessio che poteva davvero costare caro se contro il Catania non fosse arrivato il gol vittoria di Pinilla nel finale. Lopez ha chiesto fortemente e con durezza un cambio di rotta. Adesso c’è anche il fattore campo da sfruttare, bisogna farlo senza incappare in errori grossolani.

Intanto i rossoblù proseguono gli allenamenti. Abbondanza in attacco con Pinilla e Ebarbo in gran forma, Sau sta risolvendo il problema al setto nasale, Nenè è sempre desideroso di far bene. a centrocampo appare vicino il recupero di Dessena, Ekdal resta ancora out ma fa progressi, Pisano presto sarà pienamente a disposizione, ma senza fretta, Perico sta facendo molto bene.

Per approfondimenti sul Cagliari calcio vai sul blog Cagliari calcio 1920

Condividi su:

Seguici su Facebook