Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi l'anticipo Ovodda - Lulese

Ieri pomeriggio vittoria degli esordienti a Desulo

a cura della redazione
Condividi su:

OVODDA. Ancora un anticipo per la Poliportiva Ovodda. Oggi gioca in casa alle 15 contro l’ultima in classifica la Lulese. Formazione ferma ad un solo punto in classifica che arriva da 4 sconfitte consecutive, l’ultima in casa con la capolista Macomerese. L’unico punto è arrivato dal pareggio con la Corrasi penultima.

Per l’Ovodda si tratta di una occasione importante per risalire in classifica. Anche la formazione del presidente Giuseppe Sedda, non ha avuto un inizio di campionato felice. Dopo la vittoria all’esordio è infatti inciampata in 4 sconfitte consecutive. Serie negative interrotta dal pareggio casalingo con il Santa Giusta (l’Ovodda era in vantaggio per 2 a 0) e dal pari fori casa contro il Monterra di domenica scorsa.

“Nelle prossime tre gare – sostiene il presidente – affronteremo tre dirette concorrenti (dopo la Lulese, Ichnos e Samugheo ndr), dobbiamo approfittarne per fare punti e salire in classifica”.

Ieri pomeriggio hanno giocato e vinto (2 – 1) gli Esordienti a Desulo. Oggi sarà la volta degli Allievi a Posada, mentre domani i Giovanissimi sono attesi dal derby contro il Taloro (alle 11 al Maristiai di Gavoi).

LE PARTITE

Ovodda - Lulese oggi alle 15
Abbasanta - Atletico Cabras  
Arborea - Macomer  
  Bosa - Samugheo    
Corrasi Junior - Posada   
Macomerese - Ichnos   
 Montalbo - Fanum Orosei     
        Monterra - Santa Giusta  

CLASSIFICA

Macomerese  19
Montalbo  16
Posada 16
Arborea  14
Fanum Orosei 14
Abbasanta  13
Atletico Cabras  10
Macomer  10
Bosa  9
Monterra  9
Ichnos  5
Ovodda  5
 Santa Giusta  4
 Samugheo  3
  Corrasi Junior  2
      Lulese  1

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook