Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ONIFERESE - CALAGONONE 1 - 1

Condividi su:

ONIFERESE. Testoni, M. Pirisi, Pala, Solinas, Ruggiu, Pulinas, Soddu 46’ Tolu), Zoroddu, Urrai, Fabrizio Argiolas, Cocco. Allenatore Salvatore Argiolas. 

Finisce 1 a 1 la gara tra Oniferese e Calagonone. Risultato tutto sommato giusto anche se alla fine recriminano un po’ tutti. I padroni di casa per essere andati in vantaggio e non essere riusciti a gestirlo, gli ospiti per aver preso un palo e sbagliato un rigore.

La partita è stata piacevole e ben giocata da entrambe.

La prima parte del match è di marca oniferese che si presenta in campo senza Emiliano Pirisi, Ivano Argiolas ed il portiere Virdis (buona la gara del suo sostituto Testoni che ha parato un rigore ed è stato decisivo in un altre occasioni). Gli uomini di Salvatore Argiolas creano diverse occasioni da rete. In particolare si rendono pericolosi con Cocco e Urrai (che va anche in gol, annullato per fuorigioco). Il vantaggio giunge al 25’. Pala calcia una punizione dalla sinistra per Cocco che insacca dal centro dell’area. Il Calagonone non ci sta e reagisce. Diventano padroni del campo. Si gioca nella trequarti dell’Oniferese, che si difende in modo ordinato. Al 45’ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti, che Testoni neutralizza. Nella ripresa il gioco rimane sempre nelle loro mani. Le occasioni più pericolose arrivano su calci di punizione (una delle quali al 55’ va a finire sul palo). Il pareggio è nel’aria. Ed arriva dopo pochi minuti. Nel finale entrambe le formazioni creano occasioni per andare in vantaggio, ma il risultato non si schioda dal pareggio.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Seconda categoria girone E

Condividi su:

Seguici su Facebook