Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Rinviato l'inizio campionato di pallavolo 1^ Divisione Femminile

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

La Fipav Nuoro informa: "alla luce di quanto accaduto in questi giorni a causa delle pessime condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabili alcune strade e, in modo particolare, reso inutilizzabili alcuni impianti di gioco la Commissione Provinciale Gare, accogliendo anche la richiesta di talune società e nell'intento di salvaguardare l'incolumità dei propri tesserati, ha deciso di rinviare tutte le gare dei campionati di categoria in corso e del campionato di 1^ Divisione Femminile in programma tra sabato 23 e domenica 24 novembre".

L'inizio del campionato di 1^ Divisione Femminile è rinviato al fine settimana tra sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2013 con le partite valide per la 2° giornata d'andata. La 1^ giornata verrà recuperata nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014.

Mentre, secondo quanto si legge nel sito della Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Sardegna, In tutte le gare di serie C e D che si disputeranno nel fine settimana del 23/24 novembre 2013 dovrà essere osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione che ha colpito la Sardegna nei giorni scorsi.

 

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK