Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ONIFERESE - FOLGORE MAMOIADA 3 - 1

In gol Cocco (doppietta) e Soddu

Condividi su:

ONIFERESE. Virdis, Michael Pirisi (80' Aldo Moro), Pala, Giorgio Moro, Saba, Solinas, Emanuele Soddu, Tolu (66' Zoroddu), Cocco, Fabrizio Argiolas, Cosimo Soddu (66' Simone Argiolas). Allenatore Salvatore Argiolas. 
 

RETI. 38', 72' Cocco, 78' Soddu, 82' Ladu

ONIFERI. L'Oniferese batte la Folgore Mamoiada e torna alla vittoria dopo due pareggi (quinto risultato utile consecutivo). Partita a senso unico dove il risultato non è mai stato in discussione.

Mister Argiolas si è dovuto inventare la difesa vista la contemporanea assenza di Emiliano Pirisi, Ruggiu e Pulinas, ma hanno avuto comunque buon gioco su un avversario, altrettanto rimaneggiato. E' finita 3 a 1 ma il risultato poteva essere più largo. Diverse le occassioni da gol create e due pali colpiti dall'Oniferese con Cocco dopo soli 2 minuti e Fabrizio Argiolas (gran tiro da trenta metri) sul finire di gara.

Partono forte i barbaricini che oltre al palo (2') vanno vicinissimi al vantaggio subito dopo (5') con Saba. Sono seguiti una ventina di minuti di calma, dove si è giocato sopratutto a centrocampo senza grandi sussulti. La gara si sblocca al 38' con Cocco che insacca imbeccato da Pala. Finisce cosi il primo tempo anche se non mancano le occasioni per raddoppiare e chiudere il match.

I secondi 45 minuti cominciano con un'azione improvvisa della Folgore che va vicinissima al pareggio con Dessì che si è ritrovato (46') a tu per tu con Virdis, bravo a chiudere lo specchio e parare. Per la seconda rete occorre aspettare il 72'. A firmare il raddoppio è ancora Cocco, che risolve una lunga mischia in area. Il 3 a 0 è opera di Soddu (78') che stoppa e infila il portiere ospite dopo aver ricevuto la palla da Fabrizio Argiolas. Il gol della bandiera dei mamoiadini arriva subito dopo con Ladu. Nel finale c'è tempo per un altro palo (Fabrizio Argiolas). Da segnalare l'espulsione di Medde (Folgore) per doppia ammonizione sul punteggio di 2 a 0. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Seconda categoria girone E

Condividi su:

Seguici su Facebook