Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Orani torna alla vittoria dopo 11 giornate

3 a 2 contro il Torpè

Condividi su:

ORANI. Corrias, Secchi, Todde, Mura, Salvatore Rocca, Dessolis, Mureddu, Silvas, Cossu, Fadda, Zirolia. Allenatore Michele Pinna.
 

TORPE’. Stefano Capra, Gianni Capra, Melis, Congiu, Meloni (57’ Pala), Mangione, Satta, Manca, Serpizzo (81’ Brundu), Magrini, Loriga (73’ Chessa). Allenatore Gianni Pilosu.
 

RETI. 9’ Mureddu, 19’ Magrini, 30’ Fadda, 63’ Magrini, 82’ Fadda.

Torna alla vittoria l’Orani. Tre punti tanto attesi che mancavano dalla seconda giornata. 3 – 2 il risultato finale contro il Torpè di Pilosu. 

Dopo la bella prestazione di La Caletta l’Orani questo pomeriggio puntava solo alla vittoria. Che è arrivata meritata, anche se sofferta, nel finale contro un avversario che fino all’ultimo ha lottato per portare a casa un pareggio.

Partono bene i padroni di casa che passano al 9’. Cossu smarca davanti al portiere Mureddu che non ha difficoltà a superarlo. Il Torpè non sta a guardare ed al 19’ perviene al pareggio con un gran gol di Magrini che pesca il jolly da fuori area trafiggendo la porta difesa da Corrias.

La partita è bella e maschia. A prevalere è l’Orani che va di nuovo avanti con Michele Fadda (30’). Smarcato ancora da Cossu, l’attaccante si presenta a tu per tu con Capra, lo fa sedere e insacca.

Stesso canovaccio nel secondo tempo. Al 47’ Zirolia sbaglia il possibile 3 a 1, man dando alto sopra la traversa. Al 63’ arriva il pareggio, con Magrini, doppietta.

Gli oranesi non ci stanno e si portano in avanti alla ricerca della tanto attesa vittoria. Il forcing finale li premia. Al 82’ Zirolia mette in mezzo e pesca Michele Fadda che infila il 3 – 2.  

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della seconda categoria girone E.

Condividi su:

Seguici su Facebook