Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oggi l'anticipo Dorgalese - Fonni

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Si gioca anche questo fine settimana nei campionati dilettanti sardi. Nonostante la contrarietà della maggior parte delle società che pretendevano una giornata di riposo per le festività natalizie (“siamo dilettanti e abbiamo bisogno di riposarci e stare con le nostre famiglie” ha detto tra gli altri l’allenatore del Taloro Ivan Cirinà) la Figc Sardegna ha tirato dritta confermando la decisione di recuperare tra oggi e domani le partite rinviate per l’alluvione del 23 e 24 novembre.

Giocheranno tutte le formazioni barbaricine. Comincerà il Fonni, che se la dovrà vedere con la Dorgalese. Fischio di inizio alle 19.

La squadra di Coccone occupa il terz’ultimo posto e non attraversa un buon periodo. Arriva, infatti, da quattro sconfitte consecutive. L’ultima pesante in casa control’Usinese: 5 a 1 con gli avversari in 10 dopo soli 8 minuti.

Anche la Dorgalese non viaggia in buone acque: due punti nelle ultime 4 partite. Domenica scorsa ha pareggiato in casa con il Codrongioanos. 

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK