Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OVODDA - ATLETICO CABRAS 0 - 1

a cura della redazione
Condividi su:

OVODDA. Zamburru, Soru (75’ Marco Vacca), Demelas, Vacca (50’ Matteo Littarru), Sedda, Gianluca Littarru, Frongia, Matteoli, Curreli, Augusto Vacca (51’ Leonardo Vacca), Loddo. Allenatore Mattu.

ATLETICO CABRAS. Fanni, Atzori (73’ Manca, 84’ Mastrolilli), Murru, Orrù, Carta, Deiola, Arrù, Serra, Dessì, Manca (34’ Cera), Matta.

RETE. 35’ Deiola

L’Ovodda gioca e crea, l’Atletico Cabras segna e porta a casa i tre punti. E’ questa la sintesi della gara di questo pomeriggio. Con gli uomini del presidente Sedda che hanno fatto la partita per tutti i novanta minuti. Soprattutto nel secondo tempo, sotto di un gol, hanno chiuso gli avversari sulla propria metà campo.
L’Atletico Cabras, invece, vince con il minimo sforzo, dimostrando comunque di meritare la posizione in classifica e di poter lottare per la vittoria finale del girone: una squadra tecnica, esperta e con un gran carattere.
La partita è stata bella. Nel primo tempo si contano quattro buone occasioni per i padroni di casa. Al 10’ Augusto Vacca, su assist di Frongia, va vicino al vantaggio; al 13’ Marco Curreli sfiora il palo con un gran diagonale dalla destra; al 20’ i barbaricini reclamano un calcio di rigore (Augusto Vacca è atterrato in area) ma l’arbitro fa proseguire; al 24’ è Igor Demelas a rendersi pericoloso.
Al 35’ arriva a sorpresa il gol ospite. Lo fa con Deiola che conclude al meglio una bella azione.
A inizio ripresa Mattu effettua due cambi alla ricerca del pareggio, mandando in campo Matteo Littarru e Leonardo Vacca. La squadra si riversa nella trequarti dell’Atletico Cabras. Al 70’ diagonale di Matteo Littarru: fuori; al 75’ sembra fatta, ma il tiro di Gianluca Littarru dall’altezza del dischetto, non centra la porta di pochissimo; ancora Matteo, poco più tardi, spreca. 
Con quella di oggi sono quattro le sconfitte consecutive dell’Ovodda. Domenica prossima, ultima di andata, si gioca ad Abbasanta, formazione che oggi ha dato il primo dispiacere del campionato alla capolista Macomerese superandola in casa.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Prima categoria girone C. 

Condividi su:

Seguici su Facebook