Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Fonni torna alla vittoria contro l'Aritzo: 2 - 1

Protagonista Patteri. In campo anche Giuseppe Cocco

| di Ha collaborato Giuseppe Tatti
| Categoria: Sport
STAMPA
Il gol del 2 a 2 di Cocco

FONNI. Sini, Ferreli, Bua, Milia, Balloi, Muscau, Lai, Meloni (70’ Loi), Marco Nonne, Patteri (60’ Casalunga), Giuseppe Nonne (55’ Giuseppe Cocco). Allenatore Coccone.

Grazie al neo acquisto Patteri il Fonni interrompe una lunga serie negativa (5 sconfitte). L’attaccante è subito decisivo nella partita di esordio con i nuovi compagni. Grazie al suo gol e ad un rigore (da lui procurato) i padroni di casa ribaltano il risultato e portano a casa 3 punti preziosi.

Coccone schiera tra i titolari Patteri, all’esordio assoluto con la nuova maglia. Mentre porta in panchina il forte centrocampista Cocco, che dopo una lunga assenza, in settimana, ha finalmente deciso di tornare a giocare.

A passare in vantaggio è però l’Aritzo su calcio di punizione (14’). I padroni di casa, però, oggi sono concentrati e determinati. Rinfrancati anche dalla presenza del suo capitano in panchina, macinano gioco e riescono a trovare subito il pareggio con Patteri (20').

Galvanizzati dal gol gli uomini di Coccone continuano a proporsi in attacco. Al 35’ Patteri è atterrato appena dentro l’area. Per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri realizza Giuseppe Nonne.

La gara è combattuta e si gioca prevalentemente a centrocampo. Sul finire del primo tempo Aritzo è pericoloso ancora su calcio di punizione, che Sini devia in angolo.

La ripresa non cambia canovaccio con i padroni che dettano i ritmi del gioco e gli avversari sempre pericolosi. Il finale è di marca Aritzo che conclude il match in 10 per l’espulsione al 90’ di un suo giocatore.   

Ha collaborato Giuseppe Tatti

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK