Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Quarta vittoria consecutiva dell'Oniferese

Lodè - Oniferese 4 - 6

Condividi su:

ONIFERESE. Virdis, Mastio (45’ Simone Argiolas, 75’ Pulinas), Pala, Solinas, Brau, Salvatore Argiolas, Emanuele Soddu, Zoroddu, Luca Murgia, Cosimo Soddu, Giorgio Moro. Allenatore Salvatore Argiolas.

Punteggio tennistico questo pomeriggio a Lodè dove l’Oniferese ha vinto per 6 a 4. 10 gol e tanto divertimento con i barbaricini che hanno concluso il primo tempo sotto per 3 a 2. Il vento a favore ed un pò di timore degli ospiti ha favorito i padroni di casa. Che nel secondo tempo, con l’ingresso di Simone Argiolas, ha cambiato volto alla partita, ribaltando il risultato e portandosi sul 6 a 3.

Nel primo tempo, dunque, la gara era equilibrata: il Lodè era sempre avanti – il primo gol al 3’ - con l’Oniferese ad inseguire e pareggiare per ben due volte con la doppietta di  Luca Murgia. Prima del doppio fischio nuovo vantaggio su calcio di punizione.

Nei secondi 45 minuti non c’è stata partita. Mister Salvatore Argiolas oltre a mandare in campo l’acciacato Simone Argiolas ha modificato anche l’assetto tattico. Cambi che si sono rivelati vincenti, visto che la squadra ha segnato 4 gol (Simone Argiolas, Emanuele Soddu, Gigi Pala e Giorgio Moro) chiudendo la gara. Il quarto gol dei padroni di casa è arrivato a tempo scaduto.

L’Oniferese, alla quarta vittoria consecutiva, continua ad avere problemi di formazione per via dei tanti infortunati e acciacati. Oggi è dovuto scendere in campo da primo minuto anche l’allenatore Salvatore Argiolas che nel secondo tempo ha dovuto rischiare anche Simone Argiolas, rimasto in campo solo 30 minuti.    

Qui trovi risultati e classifica del girone E della Seconda categoria

Condividi su:

Seguici su Facebook