Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cirinà: "i play off sono vicinissimi"

a cura della redazione
Condividi su:

Ivan Cirinà è entusiasta a fine gara e vede sempre più vicini i play off. “Ci siamo quasi, manca solo una manciata di punti”.

La giornata di ieri potrebbe essere stata decisiva. Perché oltre all’importante vittoria dei rossoblu contro una formazione ostica come il Samsssi, c’è stato il pareggio del Porto Corallo che torna a soli 3 punti.

L’obiettivo ora è centrare i play off senza guardare la classifica. “Con il pareggio del Porto Corallo la quota si è ulteriormente abbassata. Con altri 6 punti giocheremo gli spareggi promozione. Vogliamo cominciare a farli già da domenica prossima a Calangianus”.

La vittoria di ieri conferma secondo il mister “che la squadra è in forma, c’è e c’era anche nelle due partite precedenti perse. Abbiamo attraversato un periodo sfortunato. Anche con il Samassi abbiamo vinto meritatamente ma potevamo farlo con un risultato più largo”.

La ciliegina sulla torta sarebbe riuscire a centrare i play off magari in terza posizione che consentirebbe ai rossoblu di giocare al Maristiai: “una cosa alla volta, procediamo a piccoli passi  – risponde Cirinà –. Adesso pensiamo ad acquisire il diritto di giocarli. Ricordiamoci che a inizio campionato questa posizione era insperata. Oggi a 6 giornate dal termine il traguardo è vicinissimo. Il resto si vedrà”.

Condividi su:

Seguici su Facebook