Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Congratulazioni a Gianfranco Matteoli!

Il settore giovanile del Cagliari: motivo d'orgoglio

Sport
Condividi su:
Davide Zedda

Dall quotidiano blogcagliaricalcio1920.net

Si potrebbe nuovamente dire l’ennesima scommessa vinta da Gianfranco Matteoli. Sì, certamente in buona parte è così. Sono infatti tanti i giocatori cresciuti nelle giovanili del Cagliari che si trovano in giro per l’Italia (e non solo) a fare esperienza, gol, raccogliere consensi da parte del pubblico e della critica. Aresti, giusto per citarne uno, da Narcao passando per Cagliari è arrivato a firmare per il Chievo: serie A insomma.

Settimanalmente il nostro quotidiano dedica loro una rubrica per raccontarne le gesta con preciso riferimento ai calciatori sardi militanti in serie B e Lega Pro. Non solo quindi Pisano, Murru e Del Fabro, fortunati a vestire la maglia rossoblù. La “Cantera” del Cagliari produce buoni giocatori che a volte arrivano a vestire la maglia rossoblù della prima squadra da subito – proprio come nei casi di Pisano, Murru e Del Fabro e non solo – a volte le strade si separano magari per rincontrarsi in futuro…

Intanto Gianfranco Matteoli - responsabile del settore giovanile del Cagliari - continua a vincere ogni giorno la sua scommessa attraverso il lavoro, suo insieme a quello degli altri tecnici delle giovanili rosoblù.

Condividi su:
Davide Zedda

Seguici su Facebook