Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un Taloro incerottato torna sconfitto da San Teodoro

a cura della redazione
Condividi su:

SAN TEODORO - TALORO 2 - 0

TALORO. Zani, Satta, Paniziutti (60’ Massidda), Mura, Silvetti, Mattiello, Cherchi, Pinna (75’ Corona), Piras, Gianluca Manca (80’ Filindeu), Mele. Allenatore Cirinà

Un Taloro incerottato perde a San Teodoro, confermando il momento buio (la prima mini crisi della stagione) accompagnato da tanta sfortuna e da un virus influenzale che sta falcidiando la rosa. La sconfitta è meno indolore grazie al pareggio nello scontro diretto tra Porto Corallo e Fertilia che non si allontanano in classifica.

Oggi il mister ha dovuto lasciare a casa con la febbre Sanna e Frau, mentre ha recuperato in extremis, dunque non al meglio, Mattiello e Andrea Mura. Assenti che si sono aggiunti allo squalificato Fadda.

Hanno esordito dal primo minuto Paniziutti e Manca.

Per il Taloro si è trattato della prima sconfitta con 2 gol di scarto, a conferma dell’ottima stagione disputata.

La partita è stata molto bella, giocata a viso aperto da entrambe. Il risultato punisce oltre modo gli ospiti che hanno ribattuto colpo su colpo ad un avversario in forma, protagonista di un ottimo girone di ritorno. In più hanno dovuto fare i conti con un Corsi in versione superman.

Il primo gol è arrivato intorno al 15’ con Ibba che ha sfruttato al meglio una ripartenza, mandando la sfera sotto l’incrocio dei pali.

Poco prima i barbaricini sono stati protagonisti di due buone occasioni, la seconda salvata sulla linea. Il secondo gol il San Teodoro l’ha siglato a inizio ripresa. Ancora un gol da cineteca, con rovesciata in piena area di rigore.

La gara a quel punto si è chiusa anche perché il Taloro non ha la forza fisica per reagire.  

Qui trovi risultati e classifica dell'Eccellenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook