Con l'ora legale il fischio di inizio dei campionati dilettantistici sarà alle 16 e non più alle 15.
Il Taloro sarà impegnato a Castiadas. Quella di oggi potrebbe essere una giornata storica per i gavoesi, che in caso di vittoria e contemporaneo pareggio di Porto corallo e/o Fertilia sarebbero matematicamente qualificati per i play off. In caso contrario è tutto rinviato all'ultima di campionato al Maristiai contro il Fertilia.
Scendendo di categoria, in Promozione girone B, il Fonni del nuovo mister Mulas è impegnato nella difficile trasferta di Ploaghe, terzo in classifica. Quasi proibito sbagliare se si vuole continuare a coltivare il traguardo dei play out e la possibilità di restare un altro anno in Promozione. Restando penultimo retrocede.
Difficilissima anche la trasferta dell'Ovodda (Prima categoria girone B), impegnata con il Fanum, seconda in classifica. Gli uomini del presidente Giuseppe Sedda, sperano sempre nella salvezza diretta. Per farlo occorre raggiungere Ichnos e Santa Giusta, oggi impegnati in match alla loro portata contro Lulese (ultima) e Corrasi (terz'ultimo).
Non hanno problemi di classifica le tre formazioni di Seconda categoria, anche se Orani e Ollolai non hanno ancora la matematica certezza della salvezza.
Nel girone D, l'Ollolai di mister Moro è impegnato a Perdasdefogu. Una vittoria significhertebbe salvezza certa (a quel punto mancherebbero 3 punti alla matematica a quattro giornate dal termine).
Nel girone E, invece, l'Oniferese, quinto in classifica, non ha più niente da chiedere a questo campionato. Cercherà comunque di vincere contro la Folgore (terz'ultima) solo per migliorare la classifica.
Mentre l'Orani a Benetutti (quarto) cercherà di conquistare i punti che gli mancano per la matematica salvezza.