Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Fonni vince e può continuare a sperare nella salvezza

| di ha collaborato Giuseppe Tatti
| Categoria: Sport
STAMPA

FONNI. Masini, Ferreli, Balloi, Duras, Cocco, Carta (Bua), Lai (Meloni), Muscau, Giuseppe Nonne, Tolu, Marco Nonne (Mulas). A disposizione Sini, Loi, Melis, Mattu. Allenatore Mulas.

CODRONGIANOS. Decortis, Cadeddu, Eletti, Cossu, Ruiu, Luca Mura, Pipia, Sotgiu, Sassu, Mura, Fadda.

RETI. 34’ Eletti (rigore), 46’ Tolu, 65’ Giuseppe Nonne

Il Fonni vince e può continuare a sperare nella salvezza. La prima vittoria del nuovo mister Mulas è di quelle pesanti che possono cambiare il corso del campionato che fino a questa mattina sembrava segnato.

Battendo il Codrongianos, quinta forza del campionato, riesce ad agganciare il Porto Rotondo al terz’ultimo posto. Per evitare la retrocessione adesso lo deve staccare, per poi giocarsi la salvezza contro la quart’ultima che sarà sicuramente il Siniscola.

La partita non è stata semplice. Ad andare in vantaggio il Codrongianos al 34’ su calcio di rigore concesso dall’arbitro per  fallo di Masini su Sassu. Trasforma Eletti.

Il Fonni non ci sta e reagisce anche se si ritrova una formazione determinata. Solo sul finire del primo tempo Tolu di testa, su perfetta punizione di Cocco, riesce ad agguantare il pareggio.

La ripresa è molto più combattuta. Entrambe le formazioni puntano alla vittoria. Ad avere la meglio i padroni di casa che al 65’ realizzando il 2 a 1 con Giuseppe Nonne.

Nel finale il Fonni soffre ma porta a casa tre punti importantissimi. 

Qui risultati e classifica del girone B di Promozione.

ha collaborato Giuseppe Tatti

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK